Pratiche Edilizie Catastali

Chi Siamo

L'Immobiliare Verona Centrale inizia la sua attività a Verona nel 1999 a seguito dell'iniziativa di un imprenditore formatosi nella precedente esperienza lavorativa nel settore Comunicazione e Marketing.

La non facile scelta della location per la sede - fin dalla sua apertura in S. Fermo, 7 - è stata frutto di una attenta e mirata ricerca tesa ad offrire un ambiente che risultasse accogliente, qualificato, professionale di comoda ubicazione ma soprattutto collocata nel cuore pulsante di Verona.

L'Immobiliare Verona Centrale, interamente a conduzione famigliare, si occupa a 360 gradi di tutto ciò che concerne il settore immobiliare, sia per quanto riguarda la vendita che le locazioni.

Quest'ultimo settore in costante crescita fin dall'inizio attività, ad oggi può contare la gestione completa, conto terzi, di circa 140 appartamenti di varie tipologie.

L'ampio ventaglio di offerte attualmente in portafoglio comprende le più interessanti soluzioni abitative quali Appartamenti, Appartamenti di particolare pregio, Rustici dal sapore antico, Ville con personalità o site in posizioni interessanti oltre a raffinati ed esclusivi Attici.

Nel novero della nostra metodologia operativa, una, particolarmente apprezzata, è quella di tenere costantemente aggiornati ed informati in anteprima i nostri clienti che sono alla ricerca di soluzioni originali, particolari o che comunque rispondano alle esigenze più diverse e personali ma sempre comunque attenti a collegare tra loro l'unicità della proposta.

Con l'inserimento in Agenzia dei due giovani figli, il maggiore diplomato geometra ed il minore giovane studente lavoratore iscritto ad Economia Aziendale, l'Immobiliare Verona Centrale è oggi una realtà nel pieno della sua vitalità ed in continua proiezione. Il progetto che con il loro aiuto andremo a perfezionare nei prossimi anni sarà di fornire ai nostri clienti un servizio sempre all'altezza della nostra miglior tradizione, quindi un costante monitoraggio del territorio alla ricerca di nuovi luoghi emergenti, un'attenzione particolare al mutare delle esigenze abitative che il mercato impone e ultimo, ma non per importanza, di consigliare un acquisto che risulti nel tempo, non solo un'ottima soluzione abitativa, ma anche e soprattutto, un buon investimento immobiliare.